ISCRIZIONE ASSIRI - ASSIRI - Associazione Iridologica Italiana

Vai ai contenuti

Menu principale:

ISCRIZIONE ASSIRI - SOCIO ORDINARIO


Effettuare un versamento di € 60,00 presso LA BANCA UNIPOL - filiale di Frascati -

IBAN: IT03Y0312739100000000001068 - BIC: BAECIT2B



Inserire i seguenti dati:



















Internet
Fiere
Scuola e Corsi
Già Socio
Consigliato
Altro






INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Ai sensi del D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 e ss. mm., il/la sottoscritto/a autorizza espressamente il trattamento, anche con strumenti informatici, dei predetti dati e delle suddette informazioni nell’ambito e per le finalità inerenti il procedimento per cui gli stessi dati e le stesse informazioni vengono rese. Il trattamento dei dati e delle informazioni è improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della riservatezza. I dati e le informazioni sono trattate e conservate con strumenti informatici (che consentono pure la memorizzazione, la gestione e la trasmissione) e/o con modalità cartacee.
Le eventuali immagini e/o le riproduzioni fotografiche e audiovisive (files digitali sorgenti e/o negativi su pellicola, files audio, etc.) realizzate durante lo svolgimento dei corsi ASSIRI sono esplicitamente di proprietà dell'Associazione Iridologica italiana. La posa e l’utilizzo di eventuali immagini e/o riproduzioni fotografiche e audiovisive (in originale e/o in copia, ivi compresi files digitali sorgenti e/o negativi su pellicola, files audio, etc.) raffiguranti i partecipanti al corso è espressamente del tutto occasionale, volontaria e gratuita.
Informato/a della possibilità che tutte le precitate immagini e/o riproduzioni fotografiche e audiovisive (in originale e/o in copia) raffiguranti i partecipanti potranno comparire – per un periodo di tempo illimitato, anche in maniera parziale e/o modificata e/o adattata – nei vari motori di ricerca di piattaforme, siti e canali offerti dal web e dalla rete internet in genere, compresa pure la pagina facebook Assiri, il/la sottoscritto/o ne autorizza espressamente la pubblicazione.
Il responsabile del trattamento è il Dr. Angelo Santorelli, presidente dell'Associazione Iridologica Italiana

 
Torna ai contenuti | Torna al menu